24 Set

EcoExpress amplia la squadra, arriva Gabriele Corona

Si chiama Gabriele Corona, è ingegnere meccanico e ha maturato una notevole esperienza nel campo dell’automotive. Da settembre 2018 è parte del team EcoExpress con l’obiettivo di rafforzare la squadra e sviluppare la rete coinvolgendo nel progetto nuove carrozzerie.

Milanese di nascita e romano di adozione, Corona vanta una lunga esperienza nel settore del noleggio auto a lungo termine. Per molti anni infatti ha collaborato con LeasePlan occupandosi del Network fornitori, prima nella gestione della creazione e dello sviluppo della rete, successivamente rivestendo il ruolo di Ispettore Network.

Gabriele Corona è il nuovo riferimento commerciale EcoExpress Carrozzeria Veloce per il Centro e Sud Italia, in particolare seguirà da vicino i carrozzieri e li supporterà nell’implementazione delle buone pratiche del business EcoExpress.

Gabriele è uomo poliedrico e con tanti hobby, dal modellismo dinamico di cui è appassionato e che l’ha spinto a realizzare molti aeromodelli al pilotare elicotteri fino agli scacchi e alla grande passione per la Formula 1 (tifosissimo della Ferrari, nemmeno a dirlo).

 

Per contattare Gabriele Corona

gabriele.corona@ecoexpress.it

te. 328 7039009

22 Lug

Akzo Nobel sceglie EcoExpress

acoat

Akzo Nobel, multinazionale olandese leader mondiale nel mercato delle vernici per carrozzeria e presente nel mondo con oltre 2000 carrozzerie partner, ha siglato un accordo di collaborazione commerciale con EcoExpress Carrozzeria Veloce. Grazie all’accordo la rete di carrozzerie premium denominate “Acoat selected”, le carrozzerie Sikkens Selezionate e le carrozzerie Sikkens, potranno trovare in Eco Express Carrozzeria Veloce una proposta ulteriore e complementare al proprio business.

“Per noi è un onore essere supportati da una multinazionale così importante – ha commentato Daniele Dallari, responsabile di EcoExpress Carrozzeria Veloce – perché si tratta di un gruppo industriale che da sempre si distingue per efficienza produttiva, qualità dei prodotti e attenzione al cliente finale. Uno stimolo in più per fare meglio, per portare lavoro e nuove opportunità al mondo delle carrozzerie, con un’attenzione spiccata per compagnie assicurative e società di autonoleggio”