26 Set

Bodyshop presenta la nuova T-Hotbox per parti d’auto in alluminio

Bodyshop, realtà emiliana leader nella distribuzione di prodotti per il settore automotive e carrozzerie, lancia sul mercato nazionale la nuova versione del sistema di riparazione per piccole ammaccature: la T-Hotbox per Alluminio. Ecco qui un breve video girato a Francoforte.

Se molti già conoscono il T-hotbox tradizionale, che utilizza l’induzione e sfrutta il principio fisico dell’allungamento lineare dei metalli surriscaldati per la riparazione delle piccole ammaccature elastiche, la novità di oggi è rappresentata dal T-Hotbox per Alluminio.

“Si tratta di un sistema decisamente innovativo – spiega Daniele Dallari di Bodyshop Italia – che va ad impattare sulle molti parti di auto in alluminio, rendendo così l’alluminio stesso decisamente più riparabile rispetto a quello che si poteva fare fino a ieri”. Come funziona? Ecco un assaggio.

Presentato all’ultima edizione della Fiera di Francoforte, il T-Hotbox per Alluminio va ad arricchire la gamma di prodotti distribuiti in Italia da Bodyshop.