24 Set

EcoExpress amplia la squadra, arriva Gabriele Corona

Si chiama Gabriele Corona, è ingegnere meccanico e ha maturato una notevole esperienza nel campo dell’automotive. Da settembre 2018 è parte del team EcoExpress con l’obiettivo di rafforzare la squadra e sviluppare la rete coinvolgendo nel progetto nuove carrozzerie.

Milanese di nascita e romano di adozione, Corona vanta una lunga esperienza nel settore del noleggio auto a lungo termine. Per molti anni infatti ha collaborato con LeasePlan occupandosi del Network fornitori, prima nella gestione della creazione e dello sviluppo della rete, successivamente rivestendo il ruolo di Ispettore Network.

Gabriele Corona è il nuovo riferimento commerciale EcoExpress Carrozzeria Veloce per il Centro e Sud Italia, in particolare seguirà da vicino i carrozzieri e li supporterà nell’implementazione delle buone pratiche del business EcoExpress.

Gabriele è uomo poliedrico e con tanti hobby, dal modellismo dinamico di cui è appassionato e che l’ha spinto a realizzare molti aeromodelli al pilotare elicotteri fino agli scacchi e alla grande passione per la Formula 1 (tifosissimo della Ferrari, nemmeno a dirlo).

 

Per contattare Gabriele Corona

gabriele.corona@ecoexpress.it

te. 328 7039009